|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
File irremovibile... osso duro..!!
Ragazzi ho un problema...vi spiego:
Ho creato un file .rar che conteneva dei file... dopo di che ho voluto cambiare il nome al file creato e per sbaglio ho cancellato l'estensione .rar Ora il file non ha estensione e mi dice che la grandezza è di 0 byte quando invece era prima di qualche mega.... A me non interessa salvare il file, bensi mi interessa cancellarlo... dato che quando provo a cancellarlo mi dice: "Impossibile eliminare File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine" Ho provato con modalità provvisoria, ho provato chiudendo explorer.exe ma niente, non mi permette neanche muoverlo, tagliarlo, copiarlo o modificarlo... non capisco cosa sia successo a questo file... Cosa mi consigliate di fare???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Di leggere le sezioni in rilievo e/o usare la funzione ''cerca''
Importante: Come Cancellare Files Incancellabili (anche dopo Log Off, Restart o in Safe Mode)... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scarica ed installa "Unlocker"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ankio opto per unlocker oppure prova ad andare modalità provvisoria
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con unlocker sono riuscito a toglierlo... cmq nessuna applicazione stava utilizzando il file... ho messo "rimuovi" e senza problemi lo ha cancellato.... meno male... grazie a tutti..-
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.