|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consiglio scheda madre!!!
Scusate,ma essendo un po' di tempo che non aggiorno il mio Pc,non risco più a trovare il bandolo della matassa...Per capirci,dovrei assemblare un nuovo pc,partendo da zero.
Vi do un pai di indicazioni: cpu:Intel q6600 scheda video: GF 8800 Ultra o Gtx Hd:500 gb Maxtor o Seagate Ma quale scheda madre???Mi sarebbe piaciuto poter utilizzare sia le ddr2 che ddr3(per il momento troppo costose...)quindi P5KC Asus,altrimenti rimanere con le ddr2 e qui non so dove andare a sbattere la testa!!!Premetto che non mi interessa un gran che l'OC,ma sicuramente la stabilità e le prestazioni SI,nonché l'espandibilità . Datemi un consiglio grazie!!! P.S:io ho sempre avuto Abit con AMD,ma mi sembra che siano attualmente un po' in calo...Poi smentitemi voi!!
iMac 27" i5 3,2GB,3TBFusion Drive, 8GB RAM MacBook Pro Retinal 13" Ultima modifica di bobilix : 11-09-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Spoleto
|
Stavo per inserire un thread praticamente identico al tuo, mi associo e mi accodo!
ALI Corsair HX-620W - MoBo ASUS P7P55D-E Pro - CPU Intel i7 860 + Noctua NH-U12F - Memorie CORSAIR Dominator cl8 4*2048mb DDR3 1600 - Scheda Video XFX 9500 passiva Felicemente concluso con : Tenderloin, Vortex99, Zakspeed, Eagle_76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.