|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
nero e file di immagine
Ciao,
ho dei file di immagine che vorrei masterizzare e farne un cd autoinstallante del gioco che c'è sopra. Ora dentro la cartele ci sono 3 files: - 2 di immagine di cui 1 grande e uno piccolissimo (1 KB) - 1 file .ccd come devo fare con Nero per creare un cd che si autoinstalla? Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende quale versione di Nero hai, quando provi ad aprire un immagine disco o progetto salvato e vai in quella cartella ti dovrebbe apparire uno solo di quei 3 file: lo apri e masterizzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho nero 7.5.9.0
nella cartella ho questi 3 file, non l'ho creta io. ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Apri Nero Express, sulla sinistra vai su Immagine, Progetto, Copia e poi a destra su Immagine Disco o Progetto salvato. Quando ti si apre la finestra, vai nella cartella dove ci sono i 3 file... se non te ne appare nemmeno uno, in basso cambia il tipo di file in "File di immagine"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.