|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
I-pod Nano non si accende e si surriscalda
mi serve un'aiuto e non so se sono nella sezione giusta visto che utilizzo Win Xp.
Stasera ho preso l'ipod (nano 2a Gen.) per ricaricarlo (visto che ieri sera era al rosso) quando l'ho preso ho notato subito che non si accendeva ma ho pensato di averlo scordato acceso, anche se non mi è mai successo, l'ho connesso al PC e questo non lo riconosce, in più dopo 3/4 minuti che era attaccato si è surriscaldato in modo tale che quasi non riuscivo a tenerlo in mano cosa può essere successo adesso ho paura anche di riprovare a connetterlo all'USB per ricaricarlo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
haia.
assistenza se in garanzia. sennò prova col ripristino da iTunes. condoglianze.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma porc....... graaaggagargarararva bhè chiedevo solo prima di andare a prendere la corda fortunatamkente ho la garanzia
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Hai provato con un reset? (tieni premuto su ed enter per un pò fino a che esce la melina). Diversamente mi sa che ti conviene seguire il consiglio di fil...
Corri finchè è in garanzia, credimi...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sicuramente è deceduto perchè mi ha sentito parlare dei nuovi I-pod
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Non ho mai sentito parlare di un iPod surriscaldato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è andato per il surriscaldamento visto che ieri sera l'ho tenuto acceso fino a qundo sono andato a letto, poi oggi visto che era scarico l'ho attaccato all'USB del PC (ma già non si accendeva più) e mi dava periferica sconosciuta o non lo rilevava perniente (nemmeno I-tunes) dopo un pò che smanettavo l'ho preso in mano e mi sono accorto che era rovente ora provo a metterlo sull' X-box e vedo se lo riconosce
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'unica cosa che mi viene in mente è che sia andata la batteria, quindi subito in assistenza per la sostituzione, sperando che il surriscaldamento di ieri sera non abbia compromesso l'elettronica
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
avevo letto non ricordo dove di una cosa simile...
il dubbio sta fra la stabilità della tensione erogata dalla mobo via USB (è MOLTO MOLTO traballante su quasi tutte le mobo) e il dubbio di un abatteria fallata. molto probabilmente una combinazione delle due cose. se il poddo vien sostituito, controlla comunque con un tester la stabilità della corrente erogata dalla mobo... non si sa mai che niente niente stai rischiando (sgraaaat sgraaaaaat sgtraaaat ) anche gli hard disk o qualche componenete del PC... sgraaaat sgraaaat sgraaaat ...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
più che dalla mobo all'ali...se è uno scrauso ti conviene sostituirlo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma porc... ma è possibile cosi di un colpo????
va bhe cmq per sicurezza compro un Alimentatore più potente del mio 450W e lo monto, visto questo atroce dubbio non vorrei bruciare anche il PC .cmq per ora niente sgrat sgrat degli HD (maxtor )è l'unica cosa che alimento via USB quindi il problema può essere anche del PC (speriamo di no). se trovo un test misuro le correnti del PC
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il mio primo ipod (4g) aveva questo problema con la usb del pc, mentre si ricava perfettamente via alimentatore firewire...
sono andato avanti per un po' senza attaccarlo mai in USB se non per sincronizzarlo, poi me ne hanno dato uno nuovo
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha ho provato anche a ricaricare col Wii ma niente, stesso problema di surriscaldamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

cosa può essere successo 

ma porc....... graaaggagargararar