|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
HELP CORE 2 DUE SU SCHEDA MADRE!
Ho appena installato il processore in oggetto si scheda madre. Ho acquistato il processore box con dissipatore...
Ma non riesco a capire se il dissipatore è fissato o no!!!!! Ci sono quattro fori sulla scheda madre e sul dissipatore delle strane bussole in plastica ma non capisco se devo avvitare fino a quando il sistema è fisso o è un sistema di bloccaggio 0-90° Posto una foto per Qualcuno può darmi qualche indicazione? Non vorrei aver fatto danni.... Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le quattro bussole vanno inserite ad incastro, quando senti lo scatto vuol dire che è ok, comunque se non le hai inserite bene lo vedi subito perchè rimangono libere tipo basculanti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è veramente un sistema strano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devono essere ben salde, prova a schiacciarle verticalmente fino a quando non senti il clic di fissaggio, al limite riprova a montalo da capo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sondrio
|
Non farti problemi, premi con una certa decisione sulla scheda madre (con questo non ti sto dicendo di applicare una forza di 10 hulk, è pur sempre un pcb con della circuiteria sopra
![]() Occhio che molte volte si assestano nella giusta posizone senza fare nessun "clic" ![]() ![]()
CPU: C2Q Q6600@3,2Ghz step g0 cooled by Arctic Freezer 7 Pro | MB: GIGABYTE GA P35 DS3R | RAM: 2GB OCZ REAPER PC8500 5 - 5 - 5 - 15 | VGA: Nvidia GeForce 8800GT 512 | HD: 320GB Seagate MONITOR: 19" 931BW Widescreen Samsung | Mouse: Logitech G3 & Keyboard: Microsoft Reclusa | PS: Corsair HX520W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra saldo ma due bussole ballano ancora boo... Non so se conviene smontarlo e rimontarlo da capo o no anche perchè se avvito troppo sento dei rumorini non troppo belli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.