|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Roma + sped] Scambio sgh z230
Scambio appena sostituito in garanzia quindi nuovo marchiato tim, con tutti gli accessori e la scatola originali con scontrino con oltre un anno di garanzia.
Scambio perchè per me è troppo piccolo e me lo perdo sempre tra le tasche Includo anche una kingston micro sd da un gb adatta ovviamente al cellulare in questione. Scambio solo con cellulari di pari o superiore valore (con conguaglio soldi ovviamente da parte mia). Proponete Ultima modifica di B3rserk : 10-09-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Aggiorno visto che ho ricevuto un pm per la vendita.
Il prezzo più basso su trovaprezzi è 132 comprese spese spedizione. 132 / 1.2 = 110. In più il cellulare ha una micro sd da 1gb della kingston che valuto 10 euro, anche se l'ho pagata (negozio ladro) 30. Tolgo qualcosa per la non totale garanzia (usura non c'e nè, è nuovo, immacolato). 90 scambio a mano 100 paccocelere 3. Aggiungo una scheda sul cellulare: UMTS di terza generazione, presenta un design elegante ed affascinante, con apertura a conchiglia e dimensioni notevolmente ridotte, solo 91x47x22,6 millimetri, ed un peso di appena 90 grammi. Dispone di due display, di cui quello esterno è di tipo CSTN e visualizza 65 mila colori, mentre quello interno ha una risoluzione di176x220 pixel ed è in grado di visualizzare 262 mila colori. Quanto alle caratteristiche tecniche, il cellulare è provvisto di GPRS, di navigatore WAP, di modem integrato e web browser, nonché della possibilità di essere collegato ad un altro dispositivo tramite connettività senza fili Bluetooth oppure tramite la porta USB. Ha sempre la precedenza chi propone uno scambio visto che non ho il tempo di sbattermi troppo. Aggiungo rules: No limate Precedenza scambio a mano In vendita altrove Posso modificare le condizioni a mia volonta Offro serietà ed esigo serietà Ultima modifica di B3rserk : 11-09-2007 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
coda per scheda 11E spedita
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
andiamo bene, non vendo la schedina :P
Ultima modifica di B3rserk : 11-09-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Città: Pompei
|
va bene, no problem, se decidi di smembrare io sto qua, se no up per te
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
80€ scambio a mano a Roma
Domande: Il cell è stato aggiustato o sostituito completamente da samsung? questo risulta sulla carta di riparazione dle cellulare. Se solo riparato ore di comunicazione? e data acquisto cellulare? Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Mi sembra di aver scritto sostituito, quindi
No gioco al ribasso, e preferisco scambiare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Salve.
Colore? Inoltre, prima hai scritto "Tolgo qualcosa per la non totale garanzia ". Nom mi è chiaro, scusa se sono duro di comprendonio, ma se mi chiarissi ....Grazie e saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.