|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
Sostituzione Superdrive
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo se ripropongo un argomento forse già trattato ma non sono riuscito a trovare le corrette indicazioni nonostante i diversi tentativi di ricerca. La questione è questa: ho un power mac g4 - quicksilver a cui devo sostituire il superdrive. Come si smonta il lettore ??? Ho provato ad aprire la bestiolina ma non ho trovato niente di facilmente smontabile al contrario dell'hd e delle altre componenti .... Mi potreste fornire le corrette istruzioni o un link con delle linee guida da seguire per evitare di fare danni ??? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
prova a vedere se su http://www.ifixit.com/ trovi la procedura...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
grazie !! Ma mi sembra che si parli solo dei modelli + recenti...qualche altro suggerimento ?
Thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.