|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
torneo forza motorsport 2 - accorrete numerosi
un saluto a tutti gli amici di HWUpgrade.
vi annunciamo che sono aperte le iscrizioni (completamente gratuite) al Forza Motorsport 2 Everyeye Series Il primo torneo ufficiale dell'Everyeye Network... Fate presto, fantastici premi e solo 32 posti disponibili fino al 16 settembre per iscrivervi, correte subito qui (http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=387244) per info su regolamento e struttura del torneo qui (http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=387247) accorrete numerosi le iscrizioni terminano il 16 settembre ripeto che l'iscrizione è completamente gratuita Si prega di leggere bene il regolamento per le limitazioni agli aiuti durante le gare. Lo staff tornei di everyeye ringrazia i moderatori e lo staff tutto di HWUPGRADE per averci concesso questo spazio. per info potete scrivere in questo topic. sarà mi premura rispondere a tutte le vostre domande. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
venghino sssiori venghino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
iscrivetevi numerosi
Ultima modifica di paperinik777 : 10-09-2007 alle 16:21. Motivo: eliminato link esterno |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Attenzione, come detto in pvt l'organizzazione di un torneo è permessa nel caso in cui non vi sia nessun interesse economico legato dietro.
Questa pero' rimane una semplice risposta di un moderatore ad una domanda posta e non una collaborazione dello staff nel creare il torneo. Aggiungo anche che lo spazio è concesso a tutti gli utenti per creare discussioni di qualsiasi tipo (ovviamente secondo il regolamento e seguendo i corretti criteri di ogni sezione) Se vuoi organizzare un torneo benvenga, ma se questo è impostato al limite dello spam allora la discussione verrà inevitabilmente chiusa.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P Ultima modifica di Lins : 10-09-2007 alle 15:57. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ripeto che il torneo è assolutamente senza alcun fine commerciale ma è al solo scopo di divertirsi. non verrà mai chiesto alcuna cifra a chi si iscriverà. dovrà solo divertrsi a sfidarsi con altri amici.
è ovvio che in alcun modo HWUPGRADE puo' ritenersi responsabile di quanto previsto dal torneo ed è sollevata da qualsiasi responsabilità in merito. e ribadisco il ringraziamento per lo spazio messo a disposizione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho visto solo ora la parte finale del messaggio.
mi rimetto alla Vs decisione e non è mia intenzione aggiungere link ulteriori. se ritenete che quanto ho scritto rientri nello spam accettero' qualsiasi decisione prenderete. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.