|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[PROV.SR] Scanner CANON 650U
Vendo questo ottimo scanner, usato, ma perfettamente funzionante.
Non necessita di alimentazione, preleva direttamente dall'usb. E' molto compatto e sottile. Qualità di scansione: NON MI HA MAI DELUSO. Molto alta nelle foto. Lo vendo per inutilizzo, ho una multifunzione ovviamente completo di drivers. Anche se, consiglio mio, conviene sempre scaricarli dal sito del produttore, visto che si trovano più aggiornati prezzo: 20 Euro + S. S. Metodi di pagamento: ricarica postepay anticipata (di qualche minuto, e vi spedisco subito) oppure paypal o bonifico su conto corrente... ma qui si perde parecchio tempo, visti i tempi medi. Chi ha trattato con me, conosce la mia rapidità e serietà. Spedisco il giorno stesso della ricarica (da fare la mattina presto,così da darmi la possibilità di spedire prima delle 10). Pacco ordinario: 7 euro Celere 3: 9.10 euro (se non sbaglio) fate voi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

ovviamente completo di drivers. Anche se, consiglio mio, conviene sempre scaricarli dal sito del produttore, visto che si trovano più aggiornati