|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Epson EPL6100L e toner inesauribile !!!
Salve ragazzi, ho questa stampante da diverso tempo, ormai anni. mi ci trovo benissimo, soprattutto in termini di economicità.
Vi espongo il mio dubbio. Da quando l'ho comprata (2003) ho cambiato solo una volta il toner dopo circa 3500 pagine stampate, da allora ho stampato con il nuovo toner altre 6000 pagine. ora la finestra di status mi dice che il toner è finito, ma la stampante continua a lavorare, ho però notato una diminuzione dell'unità fotoconduttrice come in figura. non è che anche a toner esaurito stampa a scapito di tale unità ??? ho detto una boiata ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Rigenera il toner o cambialo conmpletamente (come preferisici tu) e vai avanti tranquillo. quando il drum avra' raggiunto le copie stimate, ti avvisera' anch'esso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
sì.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.