|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
CERCO PROGRAMMA PER VIDEOCONFERENZE "FASULLE"
ciao ragazzi come da titolo che vado a spiegarvi
cerco un programma che tramite msn e videoconferenza con web cam possa far vedere all'altra persona un filmato da me preregistrato mi serve per una cosa di lavoro in bnl non deve fare vedere la mia web cam in diretta ma far vedere il filmato preregistrato magari posso switchare tra tempo reale della webcam e filmato che voglio far vedere eppoi di nuovo tempo reale web cam spero di essermi spiegato il meglio possibile attendo con ansia grazie ciao
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Non sono molto esperto della materia, ma come approccio sistematico fossi in te non cercherei di inglobare tutto in MSN ma farei uno streaming in internet (VLC mi pare possa farlo)così gli altri utenti vedono il filmato nel browser e te nella telecamera, ma decidi tu quando far girare il filmato.
Non so se sono stato chiaro ma ci ho provato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
sei stato gentilissimo
ma ne cerco uno che fa questa cosa esclusivamente su msn non devono vedere me che switcho tra le 2 fonti devo fare tutto su msn attendo altri spunti grazie cmq
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
http://www.fakewebcam.com/
Nella finestra principale di Windows Live Mesenger, vai in Strumenti -> Configurazione audio/video…. metti nessuno sia in webcam che in microfono
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 10-09-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ho come l'impressione che tutta questa cosa serva ad occultarsi senza che gli altri se ne accorgano
![]() Ma cosa succede se uno ha effettivamente una webcam sul computer? Mi sembra che questo simuli la webcam (e fin qui è un programma di emulazione hw non c'è problema), ma a quel punto devi far scegliere a MSN la webcam giusta... o no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.