|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 su PS2
Ho visto il gioco, ma volevo farvi alcune domande:
1) Ho visto la versione italiana, ma il parlato è giapponese o inglese... esiste una versione con il parlato italiano? 2) Durante il combattimento Goku e gli altri si possono trasformare i Super Sayan... ma cosa cambia effettivamente? Consumano più aurea e i colpi fanno più danni, oppure è solo diverso graficamente e basta? 3) Ho notato che durante i tornei, i personaggi più deboli partono con meno energia rispetto a quelli più forti... ma infliggono anche meno danni o quelli sono uguali per tutti i personaggi? E in modalita 1vs1 (contro un altro giocatore), se faccio combattere Nappa contro Cell, avranno stessa forza e resistenza o usano le loro caratteristiche base (quindi chi usa Nappa è svantaggiato)? Cosky.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inoltre vorrei sapere una cosa:
Io e mia sorella giochiamo sulla stessa Ps2, ma per salvare due avventure diverse, abbiamo bisogno di due memory card diverse? Anche in altri giochi è presente questa stupidata? Cosky.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Allora:
1) No solo sottotitoli 2) Quando un combattente si trasforma (non solo in super sayan) cambiano le sue mosse e quindi anche i punti danno che provocano le varie mosse ecc..in pratica si può dire che diventa un altro personaggio. 3) Nei tornei come nei 1vs1 se usi i personaggi impostati su normale e non quelli da te modificati (i personali) ovviamente usano le loro caratteristiche base (quindi cell molto superiore a nappa); se invece usi i personalizzati le cose cambiano..puoi far diventare nappa molto piu forte. 4) Per questa domanda non so risponderti..devi vedere gioco x gioco..e in verita in dragon ball non so come funziona ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sul terzo punto non ci metterei la mano sul fuoco, o meglio, se ci fosse una differenza è minima, così minima da non presentare nessun problema.
mi spiego meglio, nel fumetto spesso la differenza di capacità combattiva tra due personaggi è altissima, così da farti pensare che, uno scontro tra nappa e cell finirebbe in una vittoria schiacciante da parte di cell; nel videogioco non è così, i pg si equivalgono, la differenza la fanno le trasformazioni ed il quantitativo di aura accumulata che in genere migliorano la difesa e l'attacco fino al 120%. Il solo personaggio che ha veramente pochissime speranze è Mr.Satan, tanto che i suoi pungi non sortiscono effetto nell'avversario. c'è una cosa carina, se non ricordo male, che forse ai più sfugge, se prendi un pg molto più forte di un altro, che so, vegeta in versione scimmia, contro uno piccolo, come goku, anche riempiendo vegeta di calci e pugni difficilmente i tuoi colpi sortiranno effetto (togli energia, ma l'avversario non fa una piega), la questione cambia se goku diventa Super Sayan ... in quel caso i colpi vanno a segno e puoi scaraventare l'avversario lontano. insomma, il gioco è bello ma subisce (giustamente) tutti i limiti di un videogioco che deve essere ben bilanciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
per la quarta domanda ti rispondo io che si c'è bisogno di due memory diverse, altrimenti si va a cancellare il salvataggio precedente, le altre ti hanno risposto gli altri
![]() ci ho giocato molto e te lo consiglio... se hai altri dubbi chiedi pure
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Su paly.com lo vendevano a 25-26 € spedito. Prova a buttare un occhio.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ultima cosa.... ti avverto che sta per uscire il 3 di questa serie!! se hai voglia di spendere qualcosina in più potresti provare a prenderlo
![]() poi a te la scelta ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ricordo se in settembre o ottobre... cmq lo si può già ordinare in alcuni negozzi...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
![]() Ultima domanda: volendo iniziare una avventura (la storia per capirci), ad ogni combattimento mi chiede di selezionare il livello di difficoltà, da 1 a 3. Io vorrei che il gioco fosse difficile, ma non impossibile... insomma, voglio divertirmi ma non finirlo subito... che dite, il livello 2 va bene oppure meglio il 3 (ma il primo combattimento contro Radish sarebbe già con 100 livelli di differenza , 8 goku e 102 radish...). Cosky.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La difficoltà no influisce sugli oggetti sbloccabili e personaggi segreti quindi vedi te coem ti trovi. All'inizio prova a 2 al massimo continui con 1 o 3 visto ceh ogni saga è divisa in capitoletti selezionabili.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene, ora è un pò di giorni che ci gioco, ma ho alcuni dubbi... premetto che sto per iniziare la saga di freezer...
1) Gli oggetti fusione servono per creare nuovi oggetti... quando alla fine della battaglia ti dà due oggetti fusione, li fondi insieme e fine... ma quando te ne dà uno solo? Inoltre, quando entro nella fusione, in alto a destra c'è scritto x003... cosa significa, che posso fare altre 3 combinazioni con gli oggetti che ho? 2) Il colpo 2 l'ho capito, il colpo supremo l'ho capito, ma il colpo 1 cosa fa? Potenzia soltanto i colpi successivi? e cosa sono quelle iconcine che compaiono appena ti potenzi? 3) Ho equipaggiato i personaggi tutti allo stesso modo: salute +1, vitalità +1, attacco +1, colpo 2 +1, colpo supremo +1. Che dite, mi conviene togliere attacco +1 e sostituirlo con colpo 2 +1? Se sviluppo colpo 2, quando lo attivo fa molti più danni del normale? Cosky.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ottimo,sarà mio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi dispiace ma preferire l'eventuale doppiaggio italiano a quello giapponese è pesante
![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
come si fa a volere il doppiaggio italiano?
![]() Ooooondaaaa e-ner-ge-ti-caaaaa ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
peggio...
"Urca!" o "Energia Sfericaaa" ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che io sappia non è possibile...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ti consiglio di sentirlo in japponese, per quanto possa servire (tanto ci sono i sottotitoli :P)...la voce di goku è UGUALE a quella italiana! ![]() ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi,
esiste la possibilità di sbloccare tutti i personaggi per utilizzarli nei duelli con amici senza dover fare tutta la storia? Che so, tramite codici o roba simile... Ciao Marco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.