|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
AMD risponde ad Intel sugli 0.13 micron
6 Novembre 2001
The Inquirer ha pubblicato la risposta di AMD alle accuse propagandistiche di Intel riguardo l'utilizzo di tecnologia a 0.13 micrometri nelle nuove cpu con core Palomino. Notizie ampiamente infondate, come dimostrato qui di seguito: According to the source, when AMD was introducing its Palomino core, which is now displaying its Thunderbird design, some implementations using technology less than .18 micron were used in the core. [..] Hinton's statement implies that Intella engineers go around sawing up AMD chips and closely inspecting their innards. This is a common practice in the semiconductor industry - and doesn't appear to breach the now strict software rules that prevent "reverse engineering"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Immaginavo una cosa del genere.
Io sono assolutamente imparziale. E cercherò di esserlo ancora quando avrò il mio AthlonXP (SE mai lo avrò..ma quando arriveranno ste cavolo di mobo con kt266a!!)..scelta obbligata al momento. Ma Intel non ci sta facendo delle belle figure..e mi dispiace, sapendo come ha iniziato e cosa è stata in passato..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.