|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi si blocca il pc durante il trasferimento
ciao ragazzi,ho un pc vekiotto che è connesso al nostro server in casa tramite scheda di rete con cavo..il punto è questo ,quando trasferisco dati di modeste dimensioni(200/300Mb)fila tutto liscio,ma quando provo a scaricare magari più cose insieme che raggiungano dimensioni più grandi,mi si freeza lo schermo e non posso fare niente al di fuori di forzarlo con il tasto di spegnimento..consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ridurre la dimensione dell rwin
aggiornare i driver della scheda di rete usare un client ftp al posto di explorer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' la guida nelle guide
ottimizzare il trasferimento dei file tramite lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.