|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sardegna
|
[Sardegna] Vendo scheda logica Nokia 6600 x ricambi
come da oggetto, vendo una scheda logica per nokia 6600 funzionante
in regalo una batteria originale nokia . vendo a 35€ spedito fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Solo se è garantita del funzionamento e completa delle sue parti tipo interruttorino ecc. ti offro 20 euro spedita .
Ultima modifica di provenzano : 29-09-2007 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
troppo poco come prezzo
posso venirti incontro 25€ spedita fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si certo funzionante, display e tel accendono tutto ok , mi spiace non posseggo il gommino di accensione ma vedo di reperirlo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il telefono e display si accendono ed è tutto ok
vendo solamente la scheda madre ed eventualmente il tasto accensione che vedrò di reperire |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provenzano, vabbe che ti han arrestato ma almeno fai un fischio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutto ok ti ho risposto, bello il tuo fondoschiena
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se il fondoschiena fosse il mio pensi che starei qua a giocare con i telefoni ?
A parte gli scherzi , ti ho inviato i soldi come scritto in PM per ricevere la scheda madre con l'opzione che se non dovesse essere perfettamente funzionante ci accordiamo per il reso , + la batteria che avevi inserito gratuitamente sul topic + la tastierina del 6600 che ti ho chiesto personalmente . Conferma per favore la chiusura della trattativa a mio favore e fammi sapere a riguardo della spedizione . Ciao .
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao amico, he pultroppo il lavoro mio impegna parecchio, poi con i turni quesot periodo, tt in ferie
pagamento ricevuto e pacco spedito oggi come da accordi fammi sapere quando arriva ciauz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Purtroppo dalle 12:15 del 12/09 in cui dichiaravi spedito il pacco , sono passate oltre 3 settimane in cui non ho più nè pacco nè soldi dati prima della spedizione . Nessuno vuole mettere in dubbio la tua onestà ma realmente qui non è arrivato mai nulla .
Credo si debba arrivare ad una soluzione . Saluti .
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao , ascolta , oltre a non ricevere nulla a distanza di oltre 3 settimane , ti sei loggato al forum per l'ultima volta alle 21 del 28/09/2007 , quando io ti ho mandato un messaggio privato alle 20:25 della stessa sera , a cui te ne sei guardato bene dal rispondere . Ora , se prima potevo imputare 50 e 50 sulla percentuale di colpa del mancato ricevimento tra te e le Poste ( non mi hai mai detto sul metodo di spedizione , mentre io ho accettato di pagare in tuo accordo 25 euro ) , ora le percentuali salgono a tuo sfavore . Mi dispiace perchè eppure dalle prime comunicazioni mi sembravi pesona cordiale e corretta . Ora segnalo la situazione al moderatore a cui lascio la possibilità di prendere la parola e di intervenire ; dalla mia parte posso solo chiedere un rimborso , non essendo stato nemmeno intelligente dal chiederti le tue generalità prima di emettere un pagamento a tuo favore . Errori che non succederanno più .
Aspetto notizie , grazie .
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
facciamo che mi iscrivo e aspetto notizie.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho letto solo ora i vari messaggi uso il palmare per collegarmi a internet e capitano queste "sfuggite" non so che altro dirti x il resto, anche io sn in attesa di un pacco in prioritaria che ancora tarda ad arrivare bo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allego il mesaggio privato inviato a Papaiamen , avendo già fatto intervenire sul topic il moderatore :
Sinceramente non ho voglia di aspettare e non posso essere partecipe di quello che non hanno spedito a te . so solo che giovedì fanno 4 settimane , tempo debito per pensare che o non hai mai spedito o che le poste abbiano perso tutto . Come facesti per il mio pagamento , io ti passo il numero della mia postepay che è ( numero ovviamente non sul topic ) intestata a ( nome ovviamente non sul topic ) . Io avevo offerto 20 euro tutto compreso con posta prioritaria mentre tu hai detto di venirti incontro a 25 spedito , non specificando il metodo . 25 è stata la cifra pagata , quindi a questo punto ognuno deve assumersi le proprie responsabilità . Pensa che non ho accettato di aggiustare il mio 6600 alla nokia per 40 euro , a questo punto non l'ho aggiustato ed ho perso anche 26 euro . Non mi sembra giusto . Agisci come ti sembra meglio . Chiaramente se dovesse arrivare , sarà nuovamente pagato il dovuto . Resto in attesa , sopratutto la mia postepay .
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusami un attimo ma non e che ora per disguidi altrui debba rimetterci io, oltre ad averci perso anche io in quanto a materiale.
e ovvio che per spedizioni cosi leggere sia sottointeso che la spedizione venga effettuata con prioritaria, cm del resto ho sempre fatto a meno di richiesta da parte del acquirente di effettuare spedizione con aggiunta tramite raccomandata e/o assicurata capisco il tuo malumore ma le accuse vs di me appaiono un po esagerate |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e se proprio avessi voluto fare il furbo.. non avrei piu risposto ne a email ne ad altro, ma non avendo nulla da rimproverarmi sono qua rispondendo a ogni vs quesito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.