|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
attenzione gamestop vende giochi nuovi rigati !!!!
mi hanno venduto lost planet con una riga x fortuna va e si è solo piantato un paio di volte...era già rigato, non mi è mai caduto quindi è impossibile che l' abbia rigato io e non me l' ha rigato la console xchè non è una riga circolare
quegli infami vendono i giochi aperti, probabilmente gli sarà caduto mi avevano detto che se pagavo 3.00 mi davano l' assicurazione contro qualsiasi riga, ma caxxo già costano tanto i giochi, poi vai a sapere che te li vendono già rigati...purtroppo non l' ho fatta. Non vale manco la pena andare la a litigare tanto direbbero "impossibile che te l' abbiamo rigato noi" ormai sono passati i 7 giorni e quindi mi attacco, cmq vabè l' ho pagato 39.00 invece di 69.00 è l' ultima volta che compro un gioco da quei cretini che vadano AFFANCULO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Oppure fai come me, prima che lo mettano nella custodia io do sempre un'occhiata al disco, non mi fido mai....
Sarò malfidente ma per ora sono riuscito ad avitare ste cose
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se comprate giochi usati in negozio controlate sempre la superficie di lettura prima di prenderlo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
gabberman81 ti invito a moderare i toni.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Da quella gente bisogna comprare solo al dayone, passato qualche giorno mai.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
lost planet si bloccava anke a me anche quando non era graffiato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
old
Gamestop è l'unico negozio capace di venderti giochi "nuovi" in realtà usati, aperti, rigati...eccetera Io cerco di andarci il meno possibile, se ci sono delle buone offerte controllo il disco. Solo una volta sono riuscito a comprare un gioco incelophanato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho lavorato in un ebgames e quel sistema di svuotare anche i nuovi in esposizione, per catalogarli tutti in un armadio con il libretto e il dvd e poi riempirli quando lo sventurato cliente prende l'ultimo nuovo in esposizione è una bestiata.
perchè mi chiedevo sembre, se prendo un gioco nuovo devo trovarmelo già aperto. Comunque il dvd quando è archiviato dovrebbe avere una specie di sacchettino protettivo. HHH
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sapete benissimo tutti che gamestop ha la politica folle di scartare molti titoli esposti e lasciare le custodie vuote.....vi racconto la mia.....tempo fa ho aquistato call of duty 3 che era esposto nella zona usato 360....ma non era usato era nuovo a prezzo ribassato cmq....vado alla cassa con la custodia per aquistarlo....il tipo tira fuori il disco da dove li tiene,insomma tutto come al solito..pero' in quel momento non e che lo stavo a guardare,mi ero distratto un attimo,lo pago e tutto e me ne vado....vorrei precisare che saranno state le 20 e 40 di sabato sera (tu pensa che sfiga e poi capirete il perche)....arrivo a casa tutto bello contento accendo il botolo apro la custodia e che cazzo ci trovo dentro ??? CALL OF DUTY 2 !!!!!!!!!!
ho dovuto aspettare lunedi pomeriggio per potermelo far cambiare......pero' in una domenica ho finito il 2 bei minchioni !!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io da quando esiste play.com ho smesso di andare in negozio, al max al mediaworld ogni tanto, ma non sopporto che un gioco nuovo mi venga dato aperto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
hai ragione io vado li solo per comprare qualche gioco a meta prezzo altrimenti sempre da altre parti.....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da me i gamestop hanno tutti i giochi nuovi incelofanati vicino al commesso, e tutti gli usati con custodia vuota e cd dentro dei cassetti.
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io un gioco nuovo, se non e' incellophanato non lo compro. Punto.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
E aggiungo Ebay per l'usato ogni tanto, si può risparmiare qualcosina, ti arriva a casa [comprando da gente fidata] e trovi anche roba vecchia/rara. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
play.com è così lento che quando mi arriva il gioco non ho piu' voglia di aprirlo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
E se non arriva non diamo colpa alle poste italiane (come leggo spesso qua), ho spedito/ricevuto 100 buste negli ultimi 2 anni, mai persa una mentre chi compra su play.com troppo spesso non riceve la merce (ho due colleghi che possono testimoniare).
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Beh ma mi sembra molto easy: il gioco nuovo deve avere il cellophane, altrimenti non lo si compra. Se invece vuoi pagarlo 20€ in meno, accetti che sia aperto e dai una controllata al disco prima di uscire dal negozio.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.