|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non so che ram comprare
Ciao a tutti ragazzi,
sono un po' in crisi perchè devo espandere la memoria ram di un notebook di una persona che conosco e ne sto cercando una su ebay. Allora in sintesi. Si tratta di un Acer Aspire 1350 con 256 mb di ram. Il tipo è ddr sdram. Processore AMD® Athlon XP da 2600 Ora il mio problema è questo non so se la ram è a 266 Mhz...se prendo un modulino da 256 a 333Mhz funziona o ne devo cercare una da 266 Mhz? Grazie a tutti per i consigli. Un saluto. Manpad. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io penso che la tua ram sia proprio DDR266, comunque prova a vedere che dicono CPU-Z, Everest e/o PC Wizard.
In ogni caso, penso che non dovresti aver problemi a montare delle DDR333, che alla peggio andranno come quelle più scarse e cioè come DDR266.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.