Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2007, 15:57   #1
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
[CAGLIARI prov.] Cerco Nokia 5200 o 5300

Kome da titolo cerco un Nokia 5200 (preferibilmente) o anke un 5300 in perfette condizioni e usato poko, sparate le cifre comprensive di spedizione...
p.s. vi ricordo ke negli store online il 5200 lo si trova a 120euri spedito regolatevi!
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 00:02   #2
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
namo su!
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:49   #3
fakko123
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1
Ho un nokia 5200 nuovo con le relative pellicole di protezione, scatola originale, tutto a posto causa doppio regalo
Anche scheda micro SD da 1GB della kingston nuova e imballata mai aperta x espandere la memora del cell x mp3, ecc...
140 euro totali comprese SS pacco celere 3
fammi sapere
[email protected]
fakko123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 21:18   #4
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
La scheda non mi interessa, mi serve solo il cell e a quel prezzo lo compro nuovo
Se cali fammi sapere
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:09   #5
EdenMan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 58
se vuoi ho un nokia 5300 quasi nuovo completo di tutto no brand sd 256 mb.
L'unica cosa è che ha dei segnetti sul display, piccoli e impercettibili a schermo acceso, ma ci sono.

120,00 + sped. Io sono di Piacenza.

Ciao
Andrea

Ultima modifica di EdenMan : 12-09-2007 alle 10:12.
EdenMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 11:29   #6
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
Mi mandi qlke fotuzza?
grazie
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 13:29   #7
EdenMan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 58
ecco le foto che ho fatto :

http://www.flickr.com/photos/11917542@N07/1366095716/

http://www.flickr.com/photos/11917542@N07/1365202113/

http://www.flickr.com/photos/11917542@N07/1365196829/

la seconda che vedi l'ho fatta col flash perchè nelle altre i segni sul display non si vedono... sono tutti superficiali, si vedono solo in controluce e mi hanno detto che con il Displex dovrebbero andar via...

Per il resto è tutto come da nuovo, e abbasso a 110,00+sped

Ultima modifica di EdenMan : 12-09-2007 alle 14:47.
EdenMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:50   #8
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
Guarda sono molto interessato, aspetto qlke gg per sapere di un Nokia 6280 ke mi hanno promesso a 80 euro spedito se nn si fanno vivi t contatto e konkludiamo (sempre ke sia ankora disponibile per allora )
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:20   #9
EdenMan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 58
ok
EdenMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 20:39   #10
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
NOKIA 5200 con scatola e perfetto , tutti gli accessori . Scontrino febbraio ma quasi mai usato .
105 spedito .
__________________
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 00:16   #11
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
sparami qlke fotuzza anke te ) della cover nn me ne frega niente l'importante è il display
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 06:23   #12
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Ora vado al lavoro , stasera le faccio , comunque è veramente perfetto , bianco e blu e nessun graffio nè segno . Mandami l'email in PM .
__________________
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:45   #13
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Ecco le foto , purtroppo le ho scattate con un n73 e luce artificiale e non sono limpidissime .



__________________
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:05   #14
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
sono interessato
dò ankora qlke gg a quello del nokia 6280, ti faccio sapere
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:30   #15
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Ok , me l'ha chiesto anche un altro utente , fammi sapere , ciao .
__________________
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 08:27   #16
EdenMan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 58
nokia 5300 abbassato a 100,00+sped.
EdenMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:46   #17
Hackernar
Member
 
L'Avatar di Hackernar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari provincia
Messaggi: 246
CELL TROVATO SI PUo' KIUDERE GRAZIE
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x 2GB CORSAIR DOMINATOR DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 280GTX 1024MB GDDR3 HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0)
Venduto a: causeperse Acqu. da: juzaxx82; Iron Pablo; casacup; musodatopo; Federico2007; floema; Perfavore83; Erny82; maxtro; mandrake87
Hackernar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 09:32   #18
lostego
Bannato
 
L'Avatar di lostego
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pavia
Messaggi: 103
il 5200 mi sembra da oggi parte un offerta bennet a 98 euro
lostego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v