|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
4 desktop su tiger
ciao a tutti, è da quando ho mac che ho una curiusità: in precedenza avevo visto il mac di un mio amico che, con un comando da tastiera, ruotava il desktop come se fosse un cubo e visualizzava altre 3 scrivanie; ho provato su exposè ma non ho capito molto di come si fa...oppure se il mio amico aveva un programma esterno a osx...insomma, sapete cos'è e/o come si fa?
ps non posso chiederlo al mio amico, altrimenti lo avrei gia fatto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
prova virtue desktop!
ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
si grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ma guarda che é un programma abbastanza semplice
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
ci sono poche cose da settare ed è davvero facile ed intuitivo.
puoi settare come cambiare i desktop e quali effetti applicare al cambiamento. io ad esempio ho settato che cliccando nel margine destro mi cambia desktop in avanti, e nel margine sinistro indietro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Se hai l'accelerometro puoi anche sfruttare quello per cambiare pagina... una piccola bottarella sul lato del computer ed ecco per magia lo schermo che ruota.
Cmq e' piu' un effetto da usare per stupire qualche amico, in realta' e' molto fastidioso perche' se setti la sensibilità alta devi prendere a pungi il computer, se la setti bassa cambia ad ogni vibrazione della scivania
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.