|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema ram
Salve a tutti.
avrei un piccolo problema. ho appena cambiato un po' di harware (tutto) sul mio pc. HO comprato delle kingston ddr2 pc2 6400 cl5, il kit da 2Gb. Nel bios mi segna DDR2 800Mhz ma se controllo su cpu-z me le segna come pc2 5300. come mai? segna anche 400Mhz anzichè 800Mhz. FSB cosa dovrei fare per farle girare a 800?? ho un E6750 su una P5KC. grazie ancora Ultima modifica di pippobj : 08-09-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno riesce ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il primo consiglio che viene in mente è provare altri programmi, come Everest o PC Wizard.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bella domanda...
A sto punto prova pure Everest... non si sa mai... EDIT: prova a cambiare di posto le ram, a metterle in dual channel e in single channel.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
everest non me le vede neache. mi dice solo che ho 2gb di memoria. provo a cambiare gli slot.
negativo. cambiando gli slot non cambia niente.. Ultima modifica di pippobj : 08-09-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno ha qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oggi sono andato dal rivenditore, le hanno testate e hanno riconosciuto un problema su tutte quelle ram,
morale della favola... mi hanno ordinato delle OCZ DDR2 PC2- 6400 (4-4-3) Special Ops Edition Urban Elite senza costo aggiuntivo.. nel frattempo... mi hanno lasciato quelle vecchie e quindi non sono neanche rimasto senza ram.. hihi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.