|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Star Ocean 4 esclusiva PS3
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51197
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho resistito solo per 10 ore di gioco in Star Ocean 3. Il sistema di combattimento non mi piaceva proprio. Per fortuna mi era stato regalato, quindi non ho sprecato soldi.
Spero questo sia meglio. Anche se a dire il vero gli RPG ormai non mi interessano più, quindi credo che starò a guardare e basta.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
neanche a me piaceva è piaciuto troppo il sistema di combattimento di "till end of time" pero aveva anche molti pregi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io del 3 ho apprezzato la complessita' e varieta' dei dungeons, soprattutto quelli opzionali, e da un certo punto in poi ho iniziato ad apprezzare anche il gameplay (combattimenti compresi), ovvero da quando ho iniziato ad uberpotenziare i pg con customizzazioni varie per gli scontri con i numerosi boss opzionali (Lenneth e Freya, per chi ci e' arrivato, mi hanno fatto bestemmiare non poco) e per conquistare piu' battle trophies possibile (sono arrivato a 200 poi ho piantato li' perche' per alcuni poi avrei dovuto giocare tutta la vita solo a Star Ocean) la storia invece non mi e' sembrata niente di trascendentale, con un plot twist abbastanza estemporaneo che stravolgeva completamente quanto fatto sino ad allora.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
nulla sarà come il Second Story, credo uno dei migliori jrpg a cui abbia mai giocato. Il 3 l ho apprezzato tanto per la longevità, missioni secondarie, boss con un altissimo livello di sfida (Etherial Queen, Lenneth e Freja su tutti), mentre ho disprezzato tantissimo la trama che sembrava puntare in alto, ma è calata pesantemente dal secondo cd.
Vivo nella speranza che questo 4 capitolo mi faccia rivivere l emozionante avventura vissuta nel Second Story, con tutti gli elementi del Till the End of Time (il tutto contornato di una lodevole grafica next-gen)
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho il terzo e ancora non sono riuscito a sconfiggere il boss finale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.