|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Aiutatemi a scegliere..
Salve ragassi,
ultimamente ero intenzionato a comprare un cell nuovo.. Ho preso un N73 ma ho avuto 1 "pacco dalla baya" (rimborsato fortunatamente..) In qst gg sn entrato per la 1a volta in questa sezione del forum, scoprendo questi gioiellini denominati "HTC" o robe varie.. Ne conosco pochi, ho visto qualke 3d ufficiale e mi sono piaciuti. Non conoscendoli tutti mi affido a voi e vi spiego kosa mi serve.. Anzitutto deve essere UMTS, compatibile con schede 3 Fotocamera da 3megapixel (anche se ho notato la maggior parte sono 2mp) Wifi (Obbligatorio) GPS se ce l'ha meglio, molto meglio! Prezzo Il + basso possibile Modello anche "vekkio" Design Iphone's style sarebbe ottimo :P Per il discorso GPS se esiste qualche modello la cui differenza di prezzo è meno di 50€, preferirei quello visto che un'antenna costa sui 40€ e preferisco avere meno ingombro! Mi affido a voi ![]() Grazie per eventuali risposte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.