|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x tutti quelli che hanno samsung sgh-u700 help
ciao a tutti ho comprato 2 settimane fa questo cellulare senza marchio di gestore e mi capita spesso che quando mi chiamano io non sento nulla, poi riattaccano e richiamandomi sento benissimo, stessa cosa quando chiamo la prima volta non sento nulla mentre gli altri mi sentono benissimo allora mi tocca riattaccare x rifare il numero
volevo sapere se anche a voi succede secondo voi puo' essere il cell o la scheda che ho della tim da 128 k altra cosa come suonerie nei messaggi non si puo' mettere nessun suono diciamo vocale vero? vanno solo i midi??!!!? e perche' nel cell non c'e' nessun gioco installato? uffa insomma fatemi sapere x favore p.s non sono ancora andato in assistenza per che il difetto delle chiamate non succede sempre ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 08-09-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.