|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
[E-Shop]- Raccolta di pareri, consigli e opinioni
Innanzitutto vorrei scusarmi se questa idea è venuta in mente a qualcun'altro prima di me, ma questa credo sia la sezione più adatta. Se vado contro le regole prego i MOD di riferirmelo.
Oramai gli utenti di questa sezione, oltre a chiedere suggerimenti sulle proprie configurazioni, chiedono sempre più spesso consigli su dove comprare la merce. Lo scopo di questo thread è di creare una raccolta di tutti gli e-shop da noi conosciuti e di arricchirli con opinioni e sui prezzi da loro proposti, se accettano o meno il contrassegno, se l'e-shop ha una vasta scelta o limitata, in che zona geografica si trova, se effettuano assemblaggi e soprattutto esperienze personali per quanto riguarda i tempi di consegna e la disponibilità. Ed infine completare ogni intervento critico con un giudizio che va espresso con una valutazione complessiva da 1 a 5 asterischi. __________________________________________________________ E-Key: Prezzi: Ottimi Scelta: Media, ma ha tutti i componenti più ricercati Dove: Fermo (AP) Contrassegno: No Rate: No Assemblaggio: Si Esperienze Personali: - Ho acquistato un alimentatore. L'arrivo è stato puntuale, dovevo pagare in contrassegno (prima, quando si chiamava malvintech accettavano contrassegno) ma per via di un disguido tra il corriere e lo shop mi è toccato fare un vaglia postale. Giudizio [*****] HRW: Prezzi: Molto buoni Scelta: Buona, ma spesso molti componenti non sono disponibili Dove: Ala (TN) Contrassegno: Si Rate: No Assemblaggio: Si Esperienze Personali: -Ho acquistato un dissipatore e una ventola in contrassegno. Liscio come l'olio. Giudizio [*****] Compuline: Prezzi: Nella media Scelta: Vasta Dove: Roma Contrassegno: Si Rate: Si Assemblaggio: Si Esperienze Personali: - Acquistato PC completo. Tempi di attesa molto più lunghi del previsto, ripetute segnalazioni via e-mail che mi costringevano a cambiare prodotto. Giudizio [***] GigaPc: Prezzi: Buoni Scelta: Abb. vasta Dove: Ardea (RM) Contrassegno: Si, fino a 516€ Rate: No Assemblaggio: Si Esperienze Personali: Per ora mi fermo qui. Prima di continuare (magari inutilmente) il post volevo la certezza che questo thread qui ci possa stare e sapere i vostri pareri e soprattutto le critiche e i consigli su come migliorare questa idea. Ultima modifica di Demistificatore : 08-09-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
post riservato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e 2
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Ottima idea! Spero che i mod accettino!!
Io fin'ora ho avuto a che fare con HRW (Tra l'altro grazie ad un gentilissimo rappresentante sono riuscito ad andare a ritirare i pezzi direttamente in magazzino Io avrei un'altro store on-line da comunicare solo che questo tratta solo componenti di fascia media però hanno ottimi prezzi e sono velocissimi! Se i mod lasciano questo post scriverò la mia! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie simo.
non interessa a nessuno questo 3d? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Io metto la mia... poi si vedrà!
Arex Prezzi: Più che Ottimi! Scelta: Abb. vasta, tuttavia trattano solo componenti di fascia medio/bassa Dove: Napoli (NA) Contrassegno: Si Rate: No Assemblaggio: No Altri pagamenti: Bonifico anticipato (sconto), Carta di credito, paypal Esperienze Personali: Ho acquistato pezzi per oltre 1500,00 € in 6 volte diverse. Velocissimi! Acquistando alle ore 15:00 ho ricevuto la merce alle ore 12:00 del giorno dopo, sono anche molto disponibili se li contatti telefonicamente!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il thread si chiude!!
nella sezione notebook ce già un thread che tratta dello stesso argomento. E' molto frequentato e verrà spostato qui, poichè è la sezione + adatta. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
grazie comunque per l'idea del thread a demistificatore, che ha offerto lo spunto per fornire la sezione di un thread del genere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.