Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2007, 23:12   #1
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
[E-Shop]- Raccolta di pareri, consigli e opinioni

Innanzitutto vorrei scusarmi se questa idea è venuta in mente a qualcun'altro prima di me, ma questa credo sia la sezione più adatta. Se vado contro le regole prego i MOD di riferirmelo.

Oramai gli utenti di questa sezione, oltre a chiedere suggerimenti sulle proprie configurazioni, chiedono sempre più spesso consigli su dove comprare la merce. Lo scopo di questo thread è di creare una raccolta di tutti gli e-shop da noi conosciuti e di arricchirli con opinioni e sui prezzi da loro proposti, se accettano o meno il contrassegno, se l'e-shop ha una vasta scelta o limitata, in che zona geografica si trova, se effettuano assemblaggi e soprattutto esperienze personali per quanto riguarda i tempi di consegna e la disponibilità. Ed infine completare ogni intervento critico con un giudizio che va espresso con una valutazione complessiva da 1 a 5 asterischi.

E-Key:

Prezzi: Ottimi
Scelta: Media, ma ha tutti i componenti più ricercati
Dove: Fermo (AP)
Contrassegno: No
Rate: No
Assemblaggio: Si
Esperienze Personali:
- Ho acquistato un alimentatore. L'arrivo è stato puntuale, dovevo pagare in contrassegno (prima, quando si chiamava malvintech accettavano contrassegno) ma per via di un disguido tra il corriere e lo shop mi è toccato fare un vaglia postale. Giudizio [*****]

HRW:

Prezzi: Molto buoni
Scelta: Buona, ma spesso molti componenti non sono disponibili
Dove: Ala (TN)
Contrassegno: Si
Esperienze Personali:
-Ho acquistato un dissipatore e una ventola in contrassegno. Liscio come l'olio. Giudizio [*****]

Compuline:

Prezzi: Nella media
Scelta: Vasta
Dove: Roma
Rate: Si
Esperienze Personali:
- Acquistato PC completo. Tempi di attesa molto più lunghi del previsto, ripetute segnalazioni via e-mail che mi costringevano a cambiare prodotto. Giudizio [***]

GigaPc:

Prezzi: Buoni
Scelta: Abb. vasta
Dove: Ardea (RM)
Contrassegno: Si, fino a 516€
Esperienze Personali:

Per ora mi fermo qui. Prima di continuare (magari inutilmente) il post volevo la certezza che questo thread qui ci possa stare e sapere i vostri pareri e soprattutto le critiche e i consigli su come migliorare questa idea.

Ultima modifica di Demistificatore : 08-09-2007 alle 15:01.
Demistificatore è offline  
Old 08-09-2007, 07:46   #4
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Ottima idea! Spero che i mod accettino!!
Io fin'ora ho avuto a che fare con HRW (Tra l'altro grazie ad un gentilissimo rappresentante sono riuscito ad andare a ritirare i pezzi direttamente in magazzino )
Io avrei un'altro store on-line da comunicare solo che questo tratta solo componenti di fascia media però hanno ottimi prezzi e sono velocissimi!
Se i mod lasciano questo post scriverò la mia!
Simomk2 è offline  
Old 08-09-2007, 18:32   #6
rinnegato
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
grazie simo.

non interessa a nessuno questo 3d?
interessa interessa ,tienilo vivo io devo campiare pc tra un mesetto e sto seguendo i tuoi consigli sia per la configurazione che per il negozio online,quindi complimenti e continua così
rinnegato è offline  
Old 08-09-2007, 18:47   #7
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Io metto la mia... poi si vedrà!

Arex

Prezzi: Più che Ottimi!
Scelta: Abb. vasta, tuttavia trattano solo componenti di fascia medio/bassa
Dove: Napoli (NA)
Assemblaggio: No
Altri pagamenti: Bonifico anticipato (sconto), Carta di credito, paypal
Esperienze Personali:
Ho acquistato pezzi per oltre 1500,00 € in 6 volte diverse. Velocissimi! Acquistando alle ore 15:00 ho ricevuto la merce alle ore 12:00 del giorno dopo, sono anche molto disponibili se li contatti telefonicamente!!
Simomk2 è offline  
Old 08-09-2007, 19:21   #8
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
il thread si chiude!!

nella sezione notebook ce già un thread che tratta dello stesso argomento. E' molto frequentato e verrà spostato qui, poichè è la sezione + adatta.
Demistificatore è offline  
Old 09-09-2007, 00:38   #9
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
il thread si chiude!!

nella sezione notebook ce già un thread che tratta dello stesso argomento. E' molto frequentato e verrà spostato qui, poichè è la sezione + adatta.
come già anticipato nel post quotato, ora potete trovare il thread in questione in rilievo in questa sezione, vi prego di continuare lì.

grazie comunque per l'idea del thread a demistificatore, che ha offerto lo spunto per fornire la sezione di un thread del genere.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian