|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
telefono + macbook
salve, dopo due anni e mezzo di nokia 6600, ho deciso di cambiare anche per stare un pò al passo con i nuovi standard video/grafica.
Ho preso da poco un macbook (vedi firma) e vorrei prendere un telefono che sia, oltre che supportato in pieno anche se i ormai lo sono tutti, anche funzionale all'uso come modem. tenete presente, però, che non ho a disposizione cifre enormi (max 30-350€) e che, almeno finche non lo sbloccheranno ufficialmente) la minima intenzione di prendere un iPhone. voi che mi consigliate, specialmente rimanendo in ambito nokia??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Anche io ho l'n70, va bene. E' symbian quindi lentino. Il prezzo ora è ok (la Tim lo vende a 199).
Integrazione con Macbook completa, iSync funziona, poi ora c'è Nokia Multimedia Transfer quindi è come il Pc Suite per win. Ci ho anche navigato in UMTS per 5/6 mesi, tutto ok!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Con il Mac sono molto buoni anche i SonyEricsson, l'integrazione era completa pure con loro.
Evita i Samsung perchè non si integrano x nulla...va solo il modem, x il resto nisba...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.