|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
configurazione pc
salve a tt, vi seguo da un po nel forum, e mi siete stati molto utili grazie a voi o capito un po cose.....cmq volevo proporvi una configurazione di pc che vorrei fare, volevo sapere da voi cm vi sembrava, premetto che vorrei spendere sui 900euro....
cpu: amd athlon 64 x2 5600 MB: asus m2n32-sli deluxe ram: corsaire xms2 pc2 6400- 2gb alimentatore: enermax serie liberty 500w sk video: ge force 8800 gts superclocked 320mb il resto ho già tt.....grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non è male ma la sezione non è quella giusta..
Vai in "configurazioni complete desktop" e li c'è già tutto scritto quello che ti serve in uno dei primi post. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione corretta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La scheda madre con lo sli è superflua a mio parere
Per le ram prendi 2 banchi da 1 gb ddr2 800 mhz cas 5 economici (45 €/gb) di marche tipo twinmos, geil value, teamgroup value la scheda video prendi la versione non overcloccata di fabbrica, risparmi un po' e la differenza non la noti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io prenderei un Intel, l'E6750, se mi posso permettere.
Che schermo hai? Mi serve la risoluzione. 900€ per quei pezzi lì mi sembrano troppi.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
non ha detto che quei pezzi costano 900€. ha detto che vorrebbe spendere sui 900€....cmq sia con questo budget meglio intel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.