|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
|
Problema installazione Vista
Ho installato Vista a Febbraio e andava tutto ok, per una serie di cose mi sono trovato a dover formattare l'hd e oggi mi sono cimentato nella reinstallazione di questo sistema operativo. Qui è sorto un problema: durante l'installazione, alla voce "Espansione File" al punto 13% si blocca e mi esce un messaggio di errore: "Impossibile installare i file necessari. File danneggiato o mancante. Verificare che tutti i file per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. Codice di errore: 0x80070017" .
Come mai mi da quest'errore? Il dvd e l'hd sono gli stessi che ho usato a Febbraio.. Help me! ![]()
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
Prova a controllare che il DVD non sia rigato. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
|
Mi sa che il problema è proprio quello.. che posso fare?
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Messaggi: n/a
|
Contatta il servizio di assistenza Microsoft, spiega la tua situazione e richiedi la sostituzione del supporto danneggiato. Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.