|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
[BG + sped] Nikon Coolpix 4600 Non funzionante
Ebbene si non funzionante...Fuori dai due anni di garanzia.
La fotocamera non si accende più (non da nessun segno di vita ne sul display ne sul led nella parte superiore) e diversi negozi specializzati mi hanno sconsigliato la riparazione in quanto andrebbe a superare facilmente il costo di una macchina nuova (50 euro solo per preventivo rifiutato, facilmente sopra i 100 per il tipo di problema). Il problema risiede molto probabilmente nella scheda principale della macchina, aprendola (facilmente devo dire) ho notato che l'alimentazione arriva correttamente alla scheda. Potrebbe interessare a chi volesse sostiture l'lcd rotto della propria 4600 (questo è intatto) o altre parti. Vendo a prezzo simbolico di 25 euro escluse ss, con scatola originale e tutto il bundle (cavo, cd, manuale ecc...). se avete proposte, offerte, consigli su come sbarazzarmi della macchina (in modo costruttivo ![]() grazie a tutti
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
offro 15 euro, ritiro a mano
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
macchina venduta e consegnata a Boxi80.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.