|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[Romagna+sped] Vendo tabletpc HP Pavilion TX1140 Media Center come nuovo + accessori
Acquistato a fine giugno e usato pochi giorni, è un gran bel prodotto ma mi sono accorto tornando dalle ferie che non mi serve ma mi servono i soldi. Per le caratteristiche si può vedere http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=716 , sito di riferimento USA per i tablet dove potete trovare molte altre informazioni su questo modello.
Il tablet è praticamente nuovo, il software Vista con le impostazioni originali di fabbrica, hd da 160 gb, 2 gb RAM, due batterie (4 e 6 celle), wi-fi, bluetooth, imballo originale con tutto il contenuto, scontrino del negozio dove l'ho acquistato (Marcopolo) con la garanzia HP di due anni. Regalo cavetto di acciaio antifurto e borsa per notebook da 12 pollici. Pagato 1399 eurini, ne chiedo 1099 tramite bonifico, spedizione normale compresa (assicurata a carico dell'acquirente). Disponibile a qualsiasi prova e ad inviare foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
non interessa proprio a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up anche oggi
parliamone... trattiamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Non so se ti può interessare, ma io ti posso proporre uno scambio con un flybook con pacchetto advance (seconda batteria, masterizzatore dvd e mouse ottico) pagato 1800 euro.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non penso di fare scambi, mi servono i soldi, ma comunque se puoi dirmi qual è precisamente il modello con un link per le caratteristiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è il modello gprs o umts? di che colore? quando l'hai acquistato? quanto dura la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è il modello EDGE. batterie ne ho due, ci si fa 2h l'una. il colore è rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ti ringrazio per le informazioni, mi spiace ma lo scambio non mi interessa
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No probs
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
è ancora in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se per caso ti può interessare, avrei anche un fly con connessione hsdpa, 160gb di hd e 1gb di ram, ma lo valuto di più del tuo, (anche perchè secondo me il tuo lo sopravvaluti, basta guardare sul trovaprezzi) quindi dovresti conguagliare.
Tanto per curiosita: di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sinceramente non mi sembra di sopravvalutare, se guardi i negozi dove è effettivamente disponibile non si trova a meno di 1350, il mio è praticamente nuovo ed ho tolto l'IVA, se qualcuno è interessato a questo tipo di tablet è un affare. Comunque ho notato dalle tue trattative che anche a te piacciono molto questi gioiellini
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
scambi con samsun q1 modello top?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
venduto un mese fa, mi scuso per non aver chiesto di chiudere il thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.