|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo un modulo di RAM Elixir PC3200 256MB DDR400
Vendo un modulo di RAM Elixir PC3200 256MB DDR400 funziona perfettamente provato con memtest di ubuntu per 24 ore senza errori!
EDIT NUOVO PREZZO! prezzo 10 Euro inclusa posta raccomandata ![]() pagamento postepay anticipato e spedizione immediata! Ultima modifica di Siemens2007 : 12-09-2007 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzo nuovo e vantaggioso: 10 euro inclusa raccomandata! meglio di così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up confermo 10 euro inclusa raccomandata! prezzone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Ti ho messo nei contatti di msn,quando ci incontriamo passiamo ai dati.
intanto fai una foto ciao... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok domani posto la foto.. ho accolto la tua richiesta di essere aggiunto a messenger
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oggi sono fuori tutto il giorno,stasera dalle 22 in poi ci sono ciao...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma sei normale???
Ecco la conversaione con Pietro su msn per questo modulo di RAM: Konteoro scrive: Ciao, il ragazzo della RAM nevvero Pietro scrive: Si ciao sono arrivato proprio adesso Pietro scrive: allora hai foto? Konteoro scrive: ee non l'ho fatta oggi non ho avuto tempo comunque sia per la RAM eheh strano chiedere foto ... ma no problema fino a che ora ci sei Pietro scrive: sai come è si continuano a prendere fregature allora mi cautelo Pietro scrive: dovresti darmi anche il numero di tel Pietro scrive: almeno domattina ti chiamo e ci chiariamo a voce Pietro scrive: è vero che sono 10 euro Pietro scrive: ma sono stato fregato anche per meno Konteoro scrive: in effetti... ieri ho venduto una xbox360 a 235 euro e mi han pagato a occhi chiusi eheh Konteoro scrive: di solito ci basiamo sui voti Konteoro scrive: beh ma che problema c'é io sono onesto come sempre e quindi ovvio che ci possiamo parlare Pietro scrive: quindi foto e numero di telefono Pietro scrive: così domattina ti chiamo Konteoro scrive: telefono però ho il cell solo quello.. spero va bene Konteoro scrive: 3473943XXX Pietro scrive: aspè Konteoro scrive: è vodafone Konteoro scrive: dunque dunque... ho 90 voti sul mercatino di nextgame, 14 su ebay (flickz_it) Konteoro scrive: spedito di tutto di più Pietro scrive: mi mandi foto per favore? Konteoro scrive: aspetta che la faccio... Pietro scrive: Konteoro scrive: fatta ora con il cell. Konteoro scrive: un sec Konteoro scrive: che invio Konteoro scrive: non compri molto eh si vede! Pietro scrive: senti una cosa Konteoro invia: Konteoro invia: Pietro scrive: Affari Conclusi Felicemente con: ErodeGrigo,Marck,Pitx,Madison,Lucadue,Dartenit, Pechigno,Artax the eif,Klo,GMcomp1,Neno1982,Man0000,kir@,Max7_4,Ciaopx87,Peppolon,Mindless,Max2,Jumpy70,kanon,Cocoz1,Onspeed Trasferimento del file "PIC-0100.jpg" completato. Trasferimento del file "PIC-0099.jpg" completato. Konteoro scrive: beh infatti intendevo che non ne hai fatti tanti Konteoro scrive: io dopo 150 Konteoro scrive: vedo la fregatura ma è normale Pietro scrive: la stai facendo troppo lunga non mi interessa più ciao Konteoro scrive: Konteoro scrive: cosa Konteoro scrive: come troppo lunga Senza parole sei vergognoso per 10 euro fattelo dire! ti dò le credenziali delle mie precedenti vendite e mi tratti così? ; poi è normale scappare da internet si ha sempre paura! pietro si è subito disconnesso.. PAURA! per un modulo di RAM eh! chiedi su questo forum dei moduli di RAM venduti precedentemente! Ultima modifica di Siemens2007 : 15-09-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tu vendi per 10 e io compro per 10...
quindi sei vergognoso anche tu a fare tutte le tue affermazioni sulle mie trattaive...sai una sega te di come va il mondo ![]() solo una cosa è certa,fai troppe domande e hai la lingua lunga... sono proprio le persone come te che per 10 euro si venderebbero la madre... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sei proprio fuori! ho venduto moduli di RAM su hwupgrade alle seguenti persone:
worgc001 mar81 che problema hai tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
che affermazioni ho fatto sulle tue trattative? la conversazione è sopra.. poi sparire da messenger cos'é ti mangio vivo? hai 43 anni suvvia! la RAM la vendo lo stesso ovviamente ma è il tuo comportamento che lascia perplessi .. ah ho capito tutto.. è l'età! pazienza! aggiungimi tra gli utenti "cattivi" mi raccomando! Ultima modifica di Siemens2007 : 15-09-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sei proprio ![]() cioé te la sei presa per una cretinata quale ho scritto: non compri molto eh si vede? e tu prontamente: ErodeGrigo,Marck,Pitx,Madison,Lucadue,Dartenit, Pechigno,Artax the eif,Klo,GMcomp1,Neno1982,Man0000,kir@,Max7_4,Ciaopx87,Peppolon,Mindless,Max2,Jumpy70,kanon,Cocoz1,Onspeed e beh? ti dico che ho fatto 150 vendite io per rassicurarti e mi tratti a pesci in faccia? BOH! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP modulo in vendita a 10 euro inclusa raccomandata perfettamente funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.