|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Errore stano installazione winxp
Salve,
nessuno sa dirmi che genere di errore è questo: cerco di reinstallare winxp sp2 su di un hdd nuovo (provati nr.2) e , dopo la schermata di verifica hardware mi chiede " premere invio per installare winxp", premo invio e mi appare sempre la schermata blu con il seguente errore: STOP: 0X00000024 (0X001902FE, 0XF89AFFBC, 0XF89AFCB8, 0XF81AFAE7) "ntfs.sys - adress F81AFAE7 BASE AT F81AF00, DATESTAMP 41107eea PS: non ho aggiunto ne rimosso alcun hardware tranne il disco. tnx
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che "funziona" solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco) Ultima modifica di satwanted : 07-09-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se l'hard disk e' di tipo sata disabilita il supporto sata da bios e poi riprova con l'installazione di Xp.
Non e' detto che il problema sia questo ma ci vuole un minuto a verificare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prova con FDISK da un floppy di avvio w98
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No il disco e IDE e poi non penso sia un problema di disco perchè ne ho cambiati nr.2 e quello che ho montato adesso è sicuramente funzionante.... mha!?!? non vorrei fosse qualcosa sulla piastra ma non ho la possibilità di provarcene altre...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
già provato anche con un cd di xp senza sp2....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.