|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CD audio illeggibile su un lettore, leggibile su un altro?
Ciao,
ho uno strano prpblema (piu' che altro una curiosita'... cercare di capire il perche') Un lettore di CD portatile che ha sempre letto tutti i CD senza problemi, con un CD nuovo, uscito il mese scorso, mi da' problemi. Diciamo che dopo circa meta disco diventa illeggibile. Non sempre esattamente dallo stesso punto, ma varia, 10 secondi piu' dieci secondi meno. Il CD l'ho provato anche in: 1-lettore dvdrom 2-masterizzatore dvd 3-lettore (anche masterizzatore, non so) dvd di un MAC (quello tutto compatto nel video) 4-vecchi masterizzatore di CD 5-lettore dvd da tavolo 6-lettore cd portatile (tipo radio, con casse incorporate) e viene letto alla perfezione. Alla perfezione intendo che ho fatto dei test di velocita' (su pc) con DVDinfopro Il CD e' un CD "normale", cioe' senza traccie multimediali, solo audio. Che problema puo' essere? Grazie! PS: il lettore CD e' abbastanza vecchio, l'avro' comprato una decina, se non di piu', di anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Immagino che il problema risieda nelle protezioni che mettono nei CD
![]() Quindi... problema di vecchiaia (ad un mio è successo pure con una autoradio NUOVA ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.