|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Crema autoabbronzante - CONSIGLI DA KI LA USA ...
Ho acquistato la scorsa settimana una crema autoabbronzante della biotherm,ho incominciato ad usarla e mi sn trovato abbastanza bene,il colore che da alla pelle è scuro e naturale,non il solito giallo epatite.Se non che mi sono incominciate a comparire le solite macchie che rendevano disuniforme il colore della mia pelle.Il problema è che non sapevo che fosse necessario passare uno SCRUB.Ieri sera ho fatto lo scrub e ho ridato la crema:RISULTATO
![]() Ora vorrei un consiglio da ki la usa,ad esempio stasera se faccio un altra passata di crema mi consigliate di fare un altro SCRUB??ogni quanto lo fate??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Il problema di queste creme è che poi dal momento che non la vuoi più usare al momento in cui torni del tuo colore naturale, il giallo epatite è una fase obbligata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
lo scrub si fa prima dei trattamente per permettere alla lozione di penetrare meglio e in maniera uniforme, non dopo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
cacchio è stu scrub ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
che è sto scrub?
ma non so meglio le lampade??
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo scrub si fa prima.
Le nuove autoabbronzanti sono ottime, colore "naturale" e non puzzano. Però bisogna far euno scrub ogni tanto, perchè tendono ad occludere i pori della pelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.