|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
O R G I A
Il titolo è per manternermi coerente e in linea con gli ultimi andamenti del forum, ovviamente...
Sottotitolo: Dobbiamo stare viscini viscini ![]() Queste sono 3 "Hippodamia variegata" che rispetto alla coccinella tradizionale è un po' più piccola e meno rossa, più aranciata direi. Commenti e critiche graditissime.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
bella. belle le piccole porcelline. immagino siano grandi un paio di millimetri, vero?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ah però!
Coccinelle.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
dove, dove?
sapevo che sarebbe finita cosi... ma Peppa! proprio tu, non ci sono più le ragazze timorate di dio di una volta... bellissima macro Ste
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
... mmm...ho letto il tuo Cv ma non ho trovato che sei anche una entomologa... eppure bellissime spiegazioni, ti ringrazio a nome di tutti, è molto interessante leggere di queste bestiole dopo aver visto una dlle tue stupende immagini.. cialbus (silente)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ma la terza che fa? aspetta il turno o guarda solo?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella! Perfetta.
... continuo a pagare il prezzo della mia superficialita' Ultima modifica di Luca-BH : 07-09-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Bellissima Peppa, anche la luce.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ehhhhhh, che ti aspettavi?!?! Signora sugno... Quote:
![]() Grazie Quote:
Grazie Sima! Ho provato a chiederlglielo, ma non mi ha risposto, così ho ipotizzato che essendo la più nascosta, con gli occhi coperti o sta solo aspettando il suo turno o gode dei benefici del calore amanato dai due soggetti attivi... Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi son reso conto dopo che forse sono stato giusto un tantino ermetico. Mi riferivo all'essermi dimenticato del fatto che te facevi macro
Naturalmente, ho esagerato il tono scherzando, ma oggi ci ho i cricieti in zucca che non ne vogliono sapere di svegliarsi, e la ruota non gira!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto bella e ben inquadrata, come ormai ci aspettiamo da te. Però davvero l'individuo in alto sembra uno spettatore passivo. Così il titolo continua ad essere un po' ingannatore. Avrei suggerito piuttosto I N G R O P P A M E N T O.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Bello lo sfondo, ottimi i colori, bella DOF. Bello tutto insomma.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Che bella immagine e anche il titolo è azzeccato, con quella foglia piegata e il rametto per loro gigante, le coccinelle si sembrano nascoste in un luogo appartato lontane da sguardi indiscreti... a parte te che qui fai la parte della guardona e noi i guardoni
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I N T E R S E Z I O N I I N T E R S C A M B I O D I E T R O L O G I A N O N P A R L A R E A L C O N D U C E N T E |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao, molto belle, però io avrei preferito un po' di PDC in più, per controllare cosa in effetti fa il terzo, che è in una posizione un po' ambigua.
Ciao Andrea
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Scatto simpaticissimo e perfettamente realizzato!
Ottimo occhio! Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||||||||
|
Senior Member
|
GRazie New!
GrazieQuote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, anche se ci fosse stata più pdc, non si sarebbe capito, in quanto spunta sia dalla foglia che dai 2 Io credo che così sia meglio, la pdc è abbastanza per capire che sotto ci sta un altro individuo della stessa specie e questo era quello che interessava far vedere a me... Quote:
Quote:
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!!Ultima modifica di Peppa : 07-09-2007 alle 14:05. |
||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Macchinetta non più malata!!