|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Sostituire connettore monitor>scheda video:come faccio???
ciao e grazie a chi mi risponde: ho un monitor CRT LG F700P è ho appena sostituito la scheda video una ATIX1950XT che come molte nuove VGA ha solo 2 ingressi DVI-I: ATI fornisce un adattatore VGA>DVI-I per connettere il diverso formato: il connettore VGA del monitor e l' adattatore occupano molto spazio e non avendone dietro il PC ho comprato un connettore DVI da sostituire al connettore VGA del monitor ma il negoziante non aveva lo schema di collegamento: con google non riesco a trovare nulla e vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare: non sò nemmeno se nell' adattatore ci sia qualche componente aggiuntivo tipo condensatore o resistenza....:l' adattatore è chiuso ermeticamente e non si può aprire: grazie per l' aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Mi sa che ti conviene fare spazio dietro al pc perchè non penso che sia una operazione fattibile dissaldare il DVI e mettere al suo posto il VGA(con il rischio di rovinare la scheda...
probabilmente l'adattatore comprende altra componentistica per la conversione del segnale che in un caso è digitale puro e nell'altro è analogico...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.