|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Nuova Cbr 1000...ma Sono Matti?
Ok i gusti, però già le jap non brillano per originalità anche se spesso mi colpiscono, ma guardate la prima foto ufficiale della nuova CBR 1000 RR:
![]() mi sembra, oltre che poco cattiva(grave per una supersportiva), anonima e troppo tondeggiante, che ne pensate...? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
oddio in effetti la linea non e' delle piu' originali ... talmente poco bella che mi sa troppo di fake ... o almeno SPERO !
p.s. sono stato a cento per la sagra domenica sera con morosa e una amica di cento ... conosci la Patty ? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
a me piace, si vede che il periodo delle linee spigolose sta finendo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La trovo sgraziata, quando capiranno che un codino cosi' sottile sta bene solo su una motina da motomondiale? La moto di serie e' molto piu' grossa come corpo, sarebbe meglio disegnare una coda piu' proporzionata.
Poi odio quelle marmitte, rivoglio gli scarichi da parte, da sostituire con un Akrapovic ovale in fibra
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
Quote:
gli unici che mi piacciono sono gli scarichi del gsxr (non il 1k) e quello della 6n/f che è integrato bene
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
evvai ora diventano bruttissime
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
schifezz
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sEMBRA il merdavigliosissimo cbr 125..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
effettivamente è un "po'" anonima..........non mi pare così merdosa ma non è nemmeno ai vertici di categoria come linee.
Anche vedendo come hanno rovinato l'Hornet non mi sorprendono più di nulla all'Honda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
OIBHO la comprerei solo se mi costasse 5000€ meno della concorrenza...
Ma è un troiaio esteticamente...e poi quelle marmitte sono orrende, il codino idem...sproporzionato.... E nel complessivo troppo anonima, poco aggressiva e bhoo tondeggiante.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
è sproporzionata perchè sembra che abbiano messo il motore più avanti possibile, e la marmitta è subito dietro a riempire lo spazio forcellone-motore
non sempre le soluzioni efficaci sono belle a vedersi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
a me pare abbiano solamente ripresentato le linee del motog in versione biposto ed omologate.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bruttina...mamma honda, che mi combini
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Bene bene..il 1098 avrà altri clienti offerti dalla honda (certo bastava il mondiale in sconto..
)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
oscena
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sicuro che li prenderà il 1098!? secondo me se li piglia Zuzzuki.....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Carramba che aborto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si, ma l'ex cliente CBR è più facile si orienti su un'altra jappo 4...che su un ita 2 ........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

)