|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Cuffie usb e altoparlanti,question...
Ho comperato delle ottime cuffie usb ma se inserisco quelle non posso più sentire dalle casse del pc a meno che io non vada in pannello di controllo,ecc........e disabiliti le cuffie.
Oppure staccarle fisicamente dalla porta. Ho Vista ma anche con Xp ci ho provato... Non siete a conoscenza di un metodo più veloce e magari senza staccare dalla porta usb? Grazie Massimo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
senti magari nella sezione software o sul web con google se per xp conoscono qualche tweak del registro... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ho provato a scaricare gli ultimi ma resta il problema,cmq lo fa sia con Vista che Xp.
Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in audio.
Le cuffie USB dispongono di propria scheda audio per funzionare. Poiché (a meno di utilizzo di programmi appositi) Windows può usare una sola scheda audio alla volta, direi che puoi farci poco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.