|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ram, quale prendere
Devo montare un pc con 4 giga di ram, solo che non capendone un tubo non so che differenza ci sia tra una V-Data DDR2 a 800mhz e una Kingston di pari caratteristiche ma molto più costosa.
Dite che mi conviene prendere una DDR2 800hz poco costosa o una 677 di marca? Nel caso, una ram buona che non costi un salasso quale sarebbe?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi aggiungo alla discussione chiedendovi questo...volevo aggiungere un altro banco RAM da 1 giga alla mia configurazione x sfruttare meglio vista 32bit...la RAM deve essere della stessa marca o è sufficiente che abbia le stesse caratteristiche ??? visto che monto una kingston 1 Gb Ddr2 667 mhz pc2-5300 posso comprare una Corsair 1 Gb Ddr2 Pc5300 667mhz CL 5 x fare il dual channel ???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
basta che il nuovo modulo sia il più possibile simile all'altro come caratteristiche.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.