|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RAM compatibile con il mio portatile ???
Possiedo un toshiba satellite a60-712.
Dovrei cambiare la ram. Ho visto un annuncio di vendita di questo blocco di ram. Ecco i dettagli: Product Details Capacity 1GB STICK Model: PC2700 Type DDR SODIMM LAPTOP Frequency: 333 FSB Warranty: Lifetime Warranty Specifications: 1 Gigabyte 333 Mhz FSB PC - 2700 Sodimm 200 Pin (for Laptops) 128x8 Configuration – the new standard for memory! Unbuffered Non-ECC Non-Registered Non-Parity Will work with most laptop computers that accept DDR PC2700 or lower. Please check with your computer or motherboard manufacturer to make sure it is compatible with the new 128x8 memory configuration. Installation Instructions For 200 pin SODIMM Technology DDR RAM ECC / Registered Non-ECC Unbuffered Capacity 1 GB PC2700 Bus Clock 333 MHz CAS Latency CL2.5 Form Factor SODIMM 200-pin Modules Qty 2 Warranty Lifetime SODIMM Vorrei sapere se posso acquistarlo tranquillamente in quanto compatibile con il mio toshiba. Grazie a quanti mi aiuteranno. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
sembrerebbe compatibile, ma è difficile dirlo, anche perchè sul sito kingston il tuo modello non è riportato.
comunque guarda in firma sul link delle memorie se sei interessato, il prezzo è trattabile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Um amico mi dice che il banco dei 512 mega di ram NON si può togliere e che è possibile soltanto espandere la memoria con un altro giga di ram. Ti risulta ?
Hai per caso un link dove sia possibile vedere come si fa ad espandere la memoria nel mio portatile ? Purtroppo ho smarrito i manuali ma non ricordo che ce ne fossero di tecnici in questo senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.