|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dublino
|
scheda TV USB + Play Station è possibile??
Ciao A tutti
Faccio una domanda da ignorante.... Esistono schede TV USB con ingresso video al quale attaccare la PlayStation 2 in modo da poterci giocare e sfruttare il monitor del mio portatile??? Qualcuno ci ha mai provato?? Sapete consigliarmi qualche scheda?? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Non lo fare, si vedrebbe una schifezza. La TV è cento volte meglio.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io una volta usai una Pinnacle PCI, era ingiocabile, davi un comando e lo vedevi 2-3 secondi dopo ciè che accadeva
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cavoli!! ci speravo!
sono all'estero e volevo evitare di comprarmi una tv!! Grazie mille cmq!!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho una terratec cinergy hibrid Xs Usb e ieri ho giocato a cars con la mia Ps2.
Certo la qualità non è da televisore ma certo non la noterai a meno che non ti metti a guardare i dettagli. Per me è il massimo, questo sistema te lo consiglio. Un saluto Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uhmmm....davvero interessante!!
Io dovrei giocare a PES6 non è che per caso hai il gioco e riesci a fare una prova??? Quella scheda mi piaceva parecchio ma vorrei avere una conferma prima di spendere soldi inutilmente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.