|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Milano - SVENDO Case Aerocool Aeroengine II Black + neon
Come da titolo svendo questo bellissimo case che mi ha accompagnato fino ad oggi perchè passo ad un htpc...
Il valore di mercato di questo case si aggira tra gli 80/100€ Ho deciso di svenderlo per via che ha delle piccole venature sul la parte in plexiglass in prossimità delle viti, cosa che comunque non rovina assolutamente il case e comunque volendo si può tranquillamente sostituire il pannello o solo il plexiglass Guardate le foto e vi renderete conto che a parte quel difettino il case è praticamente perfetto, completo di scatola, inoltre chi si aggiudicherà il case troverà anche al suo interno 2 neon UV reactive da 10 cm e una piccola parte della base colorata con pittura uv reactive Blu. Voglio venderlo velocemente e per questo mi sbilancio facendo un prezzo da pazzo: Case + Neon UV = 35€ Inutile dirvi che è una super offerta, aspetto vostre notizie Eccoi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Consegna a mano preferita, sono di Sesto San Giovanni (MI) Pagamento tramite contanti se a mano e postepay se con spedizione Fatemi sapere |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda se spedisci
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda con spedizione...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
coda cn spedizione ...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ok comincio ad organizzare le code...comunque come si può ben capire del 1 thread, chi si mette in coda con consegna a mano passa di priorità...
Inoltre aggiungo che ovviamente la vesrione dell'Aeroengine II che vendo è quella con le alette di alluminio Ultima modifica di Brolente : 06-09-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Giusto 2 domande:
1)dalla foto dello scatolo dovrebbe essere il BBA e non il BBP, giust? 2)quanto tempo aspetti (per un'eventuale consegna a mano a quanto ho capito) prima di concludere? Grazie
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non è un problema aspetterei fino a sabato sera se non c'è nessuno a mano spedisco al primo in coda..notte |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Nessuno di Milano o dintorni che vuole questo Aerocool ????
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Vendi anche tutte le ventole e il regolatore di velocità che avevo visto in azione da te?
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda interessatissimo, anche se forse è troppo tardi.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
In coda per ritiro a mano a casa tua.
Di quali ventole e dotato e qual è il regolatore di cui parla DavideF ? Resto in attesa di una tua risposta, Lior. Ultima modifica di lior : 07-09-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
mandami un pvt in caso toccasse a me
ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho visto il case in azione, però sul plexiglass c'erano un paio diventole neon estremamente silenziose...ora non le vedo ed era una info a titolo "personale" che avrei dovuto chiedere in pvt...scusate
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
#17 |
|
Bannato
|
eccomi tornato dalla riunione
Allora faccio un po' di chiarezza...Davide tu avevi visto il case con le mie 2 Thermaltake da 16€ l'una lo credo che erano silenziose Nel case c'è solo la turbina da 140 mm e i 2 neon da 10 cm UV, i quali sono incollati ma solo con poco attak e quindi facimente staccabili Inoltre oltre al case ho anche disponibili 2 ventole da 60 mm Revoltec Airguard, che vendo a 3€ l'una o per 40€ case + le 2 ventoline Lior malgrado leggo che tu sei di Pisa, se vieni a prendertelo a mano entro mercoledì tu passi di priorità Infine anche barbone si è messo in coda ma in privato e quindi da regolamento non posso tenerla valida perchè non in discussione Dopo c'è solo davide, finiti i primi 2 in coda a mano spedisco al primo in coda con spedizione che dovrebbe essere ak72 Ultima modifica di Brolente : 08-09-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie, non sono interessato. Lascio il mio posto in coda
Buoina vendita
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ok, chi fino alla fine di sta sera si mette in coda con consegna a mano, passa di priorità e si aggiudica il case con i neon a 35€
Ho anche disponibili 2 X 60 mm Revoltec Airguard che vendo a 5€ tutte e 2 e 1 Regolatore Zalman per una ventola a 2€ ![]() e Queste casse della Philips usate una volta, come nuove a 5€
Ultima modifica di Brolente : 08-09-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda con consegna a mano a 35€ ! Sono di Precotto ! Tu dove abiti !
Fammi sapere quando sei disponibile ! Io sono a casa dopo le 18.00! Fammi sapere ! PS = Il plexiglass come è attaccato al pannello ? Rivetti o viti ? Grazie Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.