|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acquisto nuovo PC
Meglio comprare un Dell (si può dire Dell?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
no lascia perdere i pc di "marca", utilizzano componenti scarsi a parte il processore, le ram sono spesso sconosciute, il case e l'alimentatore al risparmio, scheda madre proprietaria inadatta all'overclock e difficile da aggiornare, schede video minime, inoltre non ti danno mai il cd di windows originale ma al massimo un cd o dvd di ripristino, adesso molti non danno neanche quello, te lo devi creare te con un apposito tool, coi pc di marca ti preinstallano sempre norton antivirus che è una ciofeca e poi mi fermo qua...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma due computer che hanno gli stessi pezzi vanno allo stesso modo?
Alcuni dicono che quelli "belli e fatti" sono studiati e configurati meglio...ma mica ho capito che significa "configurati".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti fai un assemblato da te risparmi e lo configuri come vuoi, quelli già pronti sono buoni solo per chi non ci capisce un h di computer, in vari negozi web puoi configurarlo come vuoi e fartelo assemblare..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il pc non è nemmeno per me. Il mio ai tempi me lo ero assemblato e più o meno funziona ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi puoi dare qualche nome o non è consentito fare pubblicità? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi puoi spiegare che si intende di preciso per "configurare" e "assemblare"? Perchè se IO che non capisco di pc se prendo dei pezzi e mi monto il computer non va bene come lo stesso pc con gli stessi pezzi configurato da una ditta che vende questi pc già belli e pronti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho visto che qualcun altro ha il mio stesso dubbio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545807 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
www.gigapc.it www.madatech.it www.spider146.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se la ditta X vende il pc x ed io mi faccio un pc con gli stessi pezzi del pc x fatto dalla ditta X, i due pc andranno allo stesso modo? Oppure quello della ditta X va meglio? Perchè ci sono alcuni sostengono che quello della ditta X va meglio....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.