|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp] Nokia N73 vendo
Nokia N73 con scatola , accessori e scontrino datato 22/11/2006 . Il colore lo vedete è silver davanti e prugna dietro . Vendo per conto di un amico e le foto sono state fatte circa mezz'ora fa ( si legge chiaramente ora e data sul display ).
In vendita a 210 euro + spedizione a carico dell'acquirente . Se postate degli scambi devo sentire il proprietario del telefono ma credo non sia interessato in quanto ha già visto cosa acquistare . ![]() ![]() Ultima modifica di provenzano : 11-09-2007 alle 06:12. Motivo: prezzo sceso |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao, sono interessato all'N73, il mio numero è --------- oppure dammi il tuo che ti contatto.
Grazie e ciao
Contattatemi anche in privato o su msn o via cell ![]() Ho comprato con successo da Ventresca, aerobicniki, francoba, depeche_mode e diabolique1984. Ho venduto con successo a miriddin Ultima modifica di yoyo83 : 07-09-2007 alle 11:45. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao , qui sul forum non è ammesso postare numeri di telefono , quindi ti consiglio di modificare il messaggio cancellando i dati . Inoltre ti consiglio di metterti in coda in quanto se nel frattempo qualcuno lo fa , dovrei trattare con lui prima di te . Ti mando un PM , ciao .
Ultima modifica di provenzano : 07-09-2007 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disponibile e presto in vendita altrove .
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In vendita altrove .
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sceso di 5 euro , 210 + spedizione .
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è un up , ma solo per far sapere che l'n73 in questione è disponibile solo fino a mezzanotte per la vendita . Ho pattuito ( a meno di vendita ) , di darlo indietro per l'acquisto di un n95 8Gb , il nuovo ancora da commercializzare in Italia , da regalare a mio figlio che domenica a Terni si è aggiudicato il titolo di Campione d'Italia Juniores nella disciplina boccistica ( Alessio Foglia ) ; era una mia promessa e quindi come tale va mantenuta .
Se non lo vendo entro stasera , domani lo devo dare al negoziante come acconto dell'acquisto del nuovo , quindi non più disponibile . Vista l'urgenza lo vendo a 210 spedito in postacelere1plus , ma con pagamento immediato . Chi non avesse disponibilità è pregato di non postare . Purtroppo anche per me si è trattato di prendere o lasciare quindi tutti con i minuti contati . Per reale interesse , dopo aver lasciato un messaggio qui sul topic , vi prego di chiedere i dati via PM . |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.