|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nokia N95 "vodafone" o no brand garanzia europa
Ciao ragazzi.
La mia ragazza stamattina ha trovato l'N95 prugna, senza scritte, in un centro vodafone, ha chiesto se fosse brandizzato e le hanno risposto di no, hanno detto che è un no brand garanzia italia. Prezzo: 559 €, compreso una scheda vodafone da 5 €. Io voglio un N95 no brand. Posso fidarmi? Come faccio a vedere se è effettivamente un no brand? Me lo faccio accendere? Può presentare limitazioni voip come ho sentito, o altro? La confezione deve riportare qualcosa? Devo verificare il product code? Devo andarci domattina, quindi è abbastanza urgente... Oppure prenderei l'N95 no brand garanzia europa dal sito fotodigit: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_22768.html Ho chiesto loro se è Regione 1, e mi hanno risposto che di si, quindi con l'update del firmware non perderò l'italiano. O sbaglio? Non ho ancora capito sta questione della Regione 1... Il problema poi è che leggo che ha il manuale in ingelse, tedesco... E se poi perdo l'italiano? Quale prendo tra i due cel? ![]() Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.