|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bloccare alcuni tasti della tastiera
Ho un problema che puo' sembrare ridicolo a molti ma a me fa letteralmente uscire pazzo... Spesso premo involontariamente "l'utilissimo" tasto start invece di ctrl o alt gr, e questo e' un problema quando stai giocando e vuoi premere ctrl per attaccare i nemici e invece il gioco si riduce a icona e il tempo che lo riapri sei bello che morto :/
Vorrei un programmino che bloccasse questi tasti inutili, cioe' che io premo ma non succede niente. Da pannello di controllo > tastiera non ho trovato nulla di simile... Ah l'OS e' XP, la tastiera e' una semplice usb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciò che desideri è possibile con tastiere particolari, come ad esempio la Logitech G-15. Altrimenti non saprei, mi spiace.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Usero' il trucchetto della nonna, cioe' rompo i tasti. lol
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Magari è sufficiente uno stuzzicadente per bloccare il tasto
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
magari è sufficiente chedere nella sezione software come disabilitarli via registro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.