|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Files rubati
Ragazzi...non so a chi chiedere e con google non ho trovato nulla.
Qualcuno deve aver rubato dei docimenti dal mio pc in ufficio. Non so quali ne quando, ma so che è stato fatto. Non c'è un registro degli eventi che mi permetta di capire se e cosa mi è stato rubato o copiato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Potresti provare a controllare la cronologia (ammesso che tu la tieni impostata) che ti dice quali e in che giorno i file sono stati acceduti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Ma l'interesse è solo sapere quando è avvenuto il furto o anche recuperare i file?
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai su Sistema e cerca gli eventi con origine ''eventlog'' ''il servizio è stato arrestato'' = pc spento ''Microsoft (R) Windows (R) 5.01. 2600 Service Pack 2 Multiprocessor Free.'' = pc acceso |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel device manager puoi vedere le entry ombreggiate che si riferiscono a device collegati, riconosciuti dal sistema e non più presenti... Di default non sono visibili. Fai esattamente così: 1 Start, esegui, CMD >ok 2 digita: set devmgr_show_nonpresent_devices=1 e invio 3 digita: devmgmt.msc >ok e invio 4 menu Visualizza > Mostra periferiche nascoste adesso guarda sotto la sezione ''unità disco'' |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come già scritto in questo post
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549146 ho abbastanza urgenza di capire quali dati sono stati passati dal pc al pennino...io penso pure di sapere i file quali sono (doc e xls), ma ne ho bisogno di avere la certezza, con che software posso adoperare?o già windows ha qualche comando inglobato?....ho provato con le cose scritte sopra ma nulla...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|