|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
MI+CR+sped IPOD RADIO REMOTE 30 euro
Vendo Ipod Radio Remote (ORIGINALE! Su ebay vendono quelli non originali a prezzi più bassi...) per ascoltare la radio con l'Ipod, praticamente nuovo, usato sì e no 5 volte.
PREZZO: 30 euro NON trattabili (nuovo costa 55) Consegna a mano solo a Cremona (eventualmente anche a Milano, ma giorno da concordare perchè finchè non ricomincia l'università non sono là....e se ci vengo apposta in pratica mi brucio i soldi che mi date ). Eventualmente spedisco, spese a vostro carico, modalità di spedizione a vostro piacimento. Ovviamente pagamento anticipato (ovviamente vi do garanzie tipo numero di telefono, indirizzo di casa ecc). grazie ciao Ultima modifica di malag : 07-09-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
va bene x IPOD VIDEO da 30gb ultima gener?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sì, l'ho sempre usato con l'ipod 5.5G video (che ho messo in vendita perchè voglio il touch
fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1 ultima domanda..come ricezione stazioni?
disturbi etc..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quelle più famose si sentono bene, le altre leggermente peggio. Cmq i canali RDS sono ok, visto che supporta l'RDS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di malag : 06-09-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se abbassi 1 pò lo prendo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Al massimo possiamo fare 30 euro spedito con posta prioritaria, se però vuoi un altro metodo di spedizione la differenza la paghi te.
Sotto non scendo per una questione di principio, nuovo costa il doppio ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
nella foto ho dimenticato di mettere anche le cuffie in dotazione con l'ipod radio remote...in pratica sono uguali a quelle dell'ipod, ma più corte, visto che la radio è già dotata di cavo piuttosto lungo! Ovvio che cedo anche quelle. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto, grazie, si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.