|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Modem analogico segnale di centrale assente
![]() Problema: ambiente Win XP PRO SP2, modem TRUST 56K PCI Modem MD-1100, che viene riconosciuto come Motorola SM56 SpeakerPhone Modem su COM3 Uso necessario FAX con un fax software Bene: connetto l'uscita modem LINE al cavetto telefonico ed il cavetto alla linea telefonica: il segnale di centrale sparisce (telefono muto) ![]() ![]() Qualche suggerimento? Grazie mille J
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se i driver sono trust ed il modem viene preso come un motorola, qualcosina non va...
ce la fai a provarne un altro?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
idem
stesso identico problema con un modem uguale.. sono giorni che ci sto impazzendo quindi il trust contraffatto è da cestinare? che meraviglia.. che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
|
Anch'io ho un modem trust Md-1100 che è riconosciuto come motorola ecc. Il fatto è che tali modem hanno un chip motorola... per questo vengono riconosciuti come tali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora è il chip contraffatto..
scherzo.. e sia che il chip è motorola e tutto il resto.. ma non riesco a rassegnarmi che mi tocca comprarne un altro.. uffa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.