|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] Ipod video 80gb bianco
In perfette condizioni, ipod video 80 gb bianco, co custodia icewear in gomma trasparente, pellicola su schermo, custodia nera in panno mai aperta, cuffie originali mai usate, cavo usb, confezione originale.
Prezzo del nuovo da ieri 250 euro. Vendo a Roma a 150 euro o scambio con Nintendo DS lite (se alle giuste condizioni economiche)o Motorola 9Q. Priorità a vendita diretta. Lo scambio viene dopo (a meno che non sia particolarmente appetibile) Ultima modifica di opelio : 06-09-2007 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi metto in coda rifletto un attimo. Intanto puoi farmi foto? di che zona di roma sei?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
non ho modo di fare foto ma ti assicuro che è perfetto, come nuovo, e sempre nella sua custodia. E poi se sei di Roma lo vedi prima di prenderlo.
Come zone vanno bene Montesacro o EUR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Se prendi in considerazione la spedizione io avrei un nintendo ds lite bianco.
Eventualmente fammi sapere.
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
anch'io ho un ds lite nuovissimo da scambiare...però mi devi almeno un abbbuono di 30 euro
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con scambio a mano a roma previa visione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
In coda se spedisci!!!
![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
delargester ha la priorità (sempre che christof non si faccia avanti prima)
Se christof non si fa sentire ci accordiamo in pvt per la visione. Intanto mandami un recapito in pvt così ti contatto. Le altre proposte sono con spedizione e quindi non accettabili per ora. Ultima modifica di opelio : 06-09-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scambio anche domani a mano con nintendo ds lite bianco + un gioco + custodia. Il tutto ha meno di un mese. Sono anche io di montesacro quindi lo verrei a prendere sotto casa tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
nize, aspettiamo conferme da delargester e cristof. Poi ci sei tu se non ci sono altre proposte di acquisto senza scambio
Prego cristof di rispondere entro stasera ed elargester di confermare interesse 100% (sempre previa visione). Ultima modifica di opelio : 06-09-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il dietro dell'ipod come è? graffiato? quando l' hai preso? garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda roma.senza dubbio alcuno.
![]() |
#13 |
Bannato
|
alecxx, attendiamo risposte coma da mio post precedente. Sei in coda cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prima di alex ci sono io in coda cmq no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
la priorità è alla vendita diretta.
Sei cmq in coda anche se lo scambio così non è accettabile da parte mia se non con un conguaglio da parte tua o altri accessori per la ds (o altri giochi) per equilibrare il valore. La coda è già abbastanza lunga. Da adesso altre candidature non verranno considerate se non dopo aver verificato chi già si è prenotato: 1) cristof (attesa 08 di domattina) 2) delargester (attesa fino alle 17 di domani) 3) alexx-mi (se 1 e 2 non confermano) 4) nize che scala al punto 3 se riequilibra la sua offerta e quindi precede temporalmente alexx Mi spiace ma non posso attendere chi si prenota e poi non conferma. A tutti ho dato circa 24 esatte di tempo. Grazie. Ultima modifica di opelio : 06-09-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Posso arrivare a darti un Ds Lite + 2 Giochi + Una custodia Hori tutto boxato e con punti vip, scontrinato con meno di un mese di vita presso fnac del nuovo centro commerciale porta di roma. E' cosi completo che ho anche il cellophane della scatola. Usato meno di 5 ore sempre in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Hai ragione e ho corretto. Comunque la tua offerta non era accettabile da parte mia alle condizioni precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora cosa ne pensi, io penso sià più che accettabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.