|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
Programma LogMeIn
Qualcuno conosce il programma LogMeIn (utilizzato per l'accesso remoto in una rete lan)dritto nello specifico di come funziona? Dato che l'ho utilizzato in una rete Lan,non ho avuto molti successi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Lo usa un mio amico per loggarsi nel suo pc all'università da casa e viceversa, perchè protetti da firewall che impediscono l'uso di programmi come PCAnywhere e VNC.
Se ti serve un programma per controllare in remoto un altro pc della tua lan, usa UltraVNC o RealVNC o PCAnywhere (questo si paga). Se devi controllare un pc remoto che è protetto da un firewall , usi logmein, ossia ti registri al loro sito e scarichi il programma, poi invii un 'invito' al pc che vuoi controllare ed è fatta.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
perchè con PcAnywhere non mi posso connettere dall'esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ci sarà qualche firewall che blocca le sue porte.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.